CORSO DI FOTOGRAFIA GENERALE

(BASE + AVANZATO)

Da oltre 30 anni la GRAFFITI organizza questo corso, riadattandolo ed aggiornandolo ogni anno per renderlo sempre al passo con le nuove tecnologie e gli ultimi stili fotografici, è  un complesso lavoro di ricerca estetica e didattica,  ed il risultato è quello  di un base ed un avanzato insieme, è il trampolino di lancio per la fotografia, dedicato a tutti, agli appassionati e a chi vuole formarsi seriamente per il mondo lavorativo. Una Base imprescindibile per entrare veramente nel mondo della fotografia.

PERCHÉ QUESTO CORSO

Oggi il numero delle foto scattate è elevatissimo. Per realizzarle ci si serve sia di strumenti elementari che di macchine professionali. E’ necessario distinguere subito le immagini impresse utilizzando, quasi come bloc-notes, telefonini e compattine basilari da quelle realizzate con vere macchine fotografiche. Le prime, le non-foto, riproducono oggetti, persone, luoghi. Le seconde, le foto, implicano un ragionamento prima dello scatto. Il corso ha lo scopo di insegnare questo ragionamento.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Il corso di fotografia generale (base+avanzato) è per tutti: per coloro che, privi di nozioni di base o in possesso di generiche conoscenze, vogliono avvicinarsi in modo serio alla fotografia, imparando ad utilizzare al meglio la propria macchina fotografica e a scoprire il proprio talento.

VUOI FREQUENTARE UN CORSO PERSONALIZZATO E INDIVIDUALE?

CONTATTACI: info@graffitiscuola.it – Tel. 06/45439313

Lezioni: 26 Teoriche/Pratiche/Analisi critica

Numero di partecipanti: minimo 4 – massimo 25

Frequenza: Teoriche: Lunedì – Venerdì ore 19.30/21.00 – Pratiche: Sabato – Domenica (v. il programma dettagliato)